2012-04-22

Il recidivo

Definizione: Colui che non ha le palle per ammettere che ti ha usato, ha "travestito" la storia di fronzoli per non farla sembrare un semplice rituale di accoppiamento e poi si ripresenta scrivendo "Mi ero trovato in difficoltà nel cercare di gestire la situazione ma è tutto vero quello che ti ho detto e che provavo".

Conversazione What'sapp

Capra_007: "Se è davvero così come mai mi ricontatti nuovamente adesso che hai comunque un'altra persona?"

Recidivo: ".....Non ho mai detto di essere libero. Ora sono impegnato con lei ma so come gestirmi. Con te la prima volta è stato difficoltoso ma adesso le conseguenze le conosciamo e potremmo viverci il meglio."

Capra_007: "Ma sai che lei la conosco?Chissà come la prenderà nel leggere queste parole, ho sempre pensato fosse una ragazza di ampie vedute ma non fino a questo punto!"

Morale: tutto pian pianino nella vita torna....

Nessun commento:

Posta un commento